venerdì 24 aprile 2009

RIPRESA DELLE PUBBLICAZIONI

E' imminente la ripresa delle pubblicazioni dei post sulla professione infermieristica.
Ricordo ai lettori che si avventurano in questo blog che qui si parla solo di professione infermieristica e che, per ora, si parla di storia della professione.
Mi dispiace per chi mi ha chiesto pareri legali o similaria, ma non sono esperto di questioni legali.
Anzi, direi che in Italia le questioni legali, anche quelle legate alla mia professione, sono molto spesso interpretabili a seconda di chi interpreta, senza arrivare a quella autentica interpretazione che poi costituisce legge. In Italia molto spesso non conta l'interpretazione della norma, ma la forza che ha chi cerca di aggirare la norma!
A quelli che mi hanno posto quesiti di questo genere dovrei consigliare di chiedere al collegio di appartenenza che si paga anche per avere pareri legali.
Chiedetemi invece le cose che riguardano la storia della mia professione, dove sono un pochino più ferrato.
Se avete domande sono a disposizione
Saluti e buona futura lettura!
Infermierando

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma quando è che riprendi??